lunedì 14 dicembre 2009

La Camorra c'è e chi ne parla è Fabrizio Caliendo, proprietario del Kestè, a Rai Educational

Il servizio di rai Educational mostra la tragica esperienza di Fabrizio Caliendo, proprietario del Kestè di Napoli; interviene anche Amato Lamberti, presidente dell'osservatorio sulla Camorra.

La Camorra è il male della nostra città, infiltrata nelle istituzioni, negli appalti pubblici e che non lascia scampo alle imprese, non solo napoletane, che vorrebbero lavorare per vivere e non lavorare per "sopravvivere".
Questa è la realtà, è inutile essere ipocriti facendo finta di niente. La nostra società, almeno quella del sud del Belpaese, è controllata direttamente o indirettamente dalla criminalità organizzata con le sue mille connessioni ed infiltrazioni anche in affari leciti. Centinaia di amministrazioni comunali, solo in Campania, sono state sciolte e continuano ad essere commissariate per infiltrazioni camorristiche.
Diciamo BASTA!!! Alziamo la testa e non svendiamo la nostra "dignità", ormai già calpestata, a favore di gente che ha solo intenzione di sfruttare i più deboli (che saremmo noi?).




Nessun commento:

Posta un commento

Napoli ed il disastro dell' INDIFFERENZA...