sabato 25 gennaio 2014

TRIBUNALE CON "VISTA"

Napoli Est. La vergogna di sottostare a questa classe politica inutile e senza alcun senso di onestà. Dalle foto che ho scattato si nota una zona/campo abbandonato, in pieno degrado. Il luogo è lasciato a se stesso e all'immondizia di di vandali e/o rom che molto probabilmente "abitano" il palazzetto dello sport attiguo, mai andato in funzione.
Il perimetro dell'area è recintato "alla buona" (foto 1e 5) da lamiere fatiscenti. L'ingresso "principale" (foto 6) avverte che la zona è video sorvegliata. Dall'ingresso secondario (foto 2 e3) non è possibile entrare per il muro di immondizia. Di fronte, un'area "verde" completamente abbandonata (foto 4) dove sarebbe bello un giorno vedere dei bambini giocare vicino una fontana, con più ordine e pulizia. Sarebbe bello.
Questo scempio, che è sotto gli occhi di tutti da più di 30anni, sia sotto l'aspetto politico, sociale ed ambientale è a pochi passi (circa 250 metri) dal Tribunale di Napoli (foto 7 e 8), dal Centro Direzionale e confina con il famoso Mercato di Poggioreale.
Far prendere coscienza è la prima forma di denuncia. Svegliamoci.









Nessun commento:

Posta un commento

Napoli ed il disastro dell' INDIFFERENZA...